E’ attrice, doppiatrice, direttrice di doppiaggio. Dopo la formazione teatrale con maestri di fama internazionale, studia recitazione microfonica al Teatro dei Filodrammatici di Milano e nel 2014 si diploma alla Scuola di Doppiaggio del Centro O.D.S. di Torino. Dal 2010 collabora con SardegnaTeatro in varie produzioni teatrali che circuitano a livello nazionale: viene diretta tra gli altri da Davide Iodice, Roberto Rustioni, Veronica Cruciani, Guido de Monticelli, Franco Graziosi. Insegna “Dizione e Lettura Espressiva” e tiene il seminario “Il Corpo dell’Attore”. È lettrice di numerosi audiolibri: la sua voce è sulle piattaforme Storytel.it e Audible.com.
Titolare di QUARANTACINQUE audiolibri & doppiaggio è produttrice, lettrice e curatrice di audiolibri con distribuzione nazionale e di servizi di doppiaggio e speakeraggio; cura i progetti audio di SardegnaTeatro.
Dal 2012 è attrice in audiodrammi per la regia di Sergio Ferrentino (Fonderia Mercury), recentemente impegnata in Bookcity Milano.