Componente e socia della compagnia teatrale Figli d’Arte Medas. Figlia d’arte, inizia a recitare in teatro con la sua famiglia all’età di 6 anni. Dall’età di 17 anni integra, alla formazione familiare, un percorso di apprendimento e aggiornamento professionale con professionisti del settore teatrale e cinematografico: Giancarlo Giannini, Michele Riondino, Franco Graziosi, Marco Baliani, Lella Costa, Veronica Cruciani, Lucia Calamaro, Arturo Cirillo, Theodoros Terzopoulos, Kevin Crawford, Nelson Jara, Anna Zapparoli, Karin Koller, Davide Iodice, Roberto Rustioni, Luciano Colavero, Antonio Tintis, Spiro Scimone e Francesco Sframeli, Silvia Calderoni, MOTUS (Enrico Casagrande e Daniela Francesconi Nicolò), Babilonia Teatri (Valeria Raimondi e Enrico Castellani).
Fondamentale il supporto del Teatro Stabile della Sardegna / Sardegna Teatro che ha investito nella sua formazione teatrale permettendo così l’incontro con registi che l’hanno selezionata in diverse produzioni teatrali Nazionali, per citarne alcune: Human di Marco Baliani e Lella Costa replicato con più di 150 date, in tutta Italia tra il 2017 e il 2018.
Randagi di Roberto Cavosi e God of Chaos di Francesco Bonomo. Ha lavorato con Orlando Forioso nello spettacolo “Orfeo Sardo”, una produzione TeatrEuropa de Corse.
In radio, per la trasmissione Radiofonica Fahrenheit di Rai Radio 3, nella serie diretta da Roberto Cavosi.
Dall’età di 17 anni inizia anche la sua esperienza nel cinema. Ha lavorato con Gianfranco Cabiddu , Salvatore Mereu, Giovanni Battista Origo, Mauro Aragoni.
Ha interpretato il ruolo da protagonista femminile nel film “Perfidia” di Bonifacio Angius, unico film italiano in concorso alla 67ma edizione del Festival del Cinema di Locarno e uno dei personaggi principali del film il “Muto di gallura” di Matteo Fresi prodotto dalla Fandango .
Prossimamente al cinema con: “La sedia” di Gianluca Vassallo, “L’amore e la gloria” di Maria Grazia Perria, “La coda del diavolo” di Domenico de Feudis.